SPEDIZIONE
Il pacco viene spedito con GLS National Express S.r.l. .
Le spese di spedizione e d’imballo (iva inclusa), qualunque sia la destinazione sul territorio nazionale,  sono calcolate in base al peso secondo la seguente tabella:
da 0 a 2.5Kg 8 euro
da 2.5 a 9.5 Kg 10 euro
da 9.5 a 29.5 Kg 14,5 euro
da 29.5 a 49.5 Kg 23 euro
da 49.5 a 100Kg 32 euroCONSEGNA
La consegna viene effettuata indicativamente in 1/2 giorni lavorativi successivi al ritiro nella maggior parte delle località italiane. Hanno tempi di consegna più lunghi i CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone difficili e onerose da raggiungere (es. isole minori, passi montani, laguna veneta, etc…). Tempi di consegna e altre informazioni su http://www.gls-italy.com.
E’ possibile ritirare la merce ordinata direttamente dalla nostra sede operativa in Via Crociale, 121 – 55045 Pietrasanta (LU), previo appuntamento. Sarete contattati per il ritiro a materiale pronto.

MERCE DIFETTOSA E MERCE DANNEGGIATA DURANTE LA SPEDIZIONE

Al momento della ricezione della merce ordinata, il Cliente è tenuto a controllare l’integrità dei colli e qualora fossero evidenti danneggiamenti, dovrà firmare la ricevuta del corriere indicando il “diritto di riserva” nell’apposito spazio. Occorre conservare la fattura spedita insieme alla merce.
Reclami per danneggiamenti durante la spedizione al destinatario, con la mancata indicazione del “diritto di riserva” , non verranno accolti.
Il Cliente che riceve merce danneggiata e firma con “diritto di riserva”, dovrà entro 7 giorni comunicarlo alla Ditta Molino Angeli a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Molino Angeli, Via Crociale, 121 – 55045 Pietrasanta (LU), oppure inviare una email indicando nell'oggetto MERCE DIFETTOSA.
Al seguito della ricezione della merce definita difettosa, la Ditta Molino Angeli, dopo aver minuziosamente controllato il materiale fornirà indicazioni sul cambio.

RESI

Il costo delle spedizione dei resi è sempre a carico del cliente, indipendentemente dal motivo per cui si restituisce la merce.