ORDINI

Gli ordini vengono accettati solo se pervenuti via Internet. Non vi sono minimi d’ordine.

PREZZI

Tutti i nostri prezzi, salvo diversa comunicazione, sono comprensivi di iva. I clienti sono pregati di comunicare i propri dati fiscali.

PAGAMENTI

I pagamenti possono essere fatti a mezzo contrassegno (pagamento alla consegna), Paypal anticipato, Bonifico bancario anticipato oppure in contanti (per il ritiro in sede).
Non si accettano pagamenti contrassegno per ordini superiori a 500,00 Euro iva inclusa.

ARTICOLI NON PRESENTI

E’ possibile fare richiesta di eventuali articoli non ancora presenti sul sito, via e-mail all’indirizzo molinoangeli@pec.it .

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo (D. Legge 6 Settembre 2005, n.206), il cliente ha diritto di recedere con l’invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. L’esercizio di tale diritto, ai sensi della suddetta legge (art.67), ha come condizione essenziale la sostanziale integrità del bene da restituire. Le spese di restituzione della merce integra e nella confezione originale sono a carico del cliente.

RIMBORSO

Il rimborso avverrà – gratuitamente – entro e non oltre 30 giorni dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza dell’esercizio del recesso. Se le merci restituite risultano danneggiate e non riutilizzabili, Molino Angeli si riserva il diritto di stornare la cifra dovuta per la copertura dei costi di gestione ed assistenza.

RESI

Il costo delle spedizione dei resi è sempre a carico del cliente, indipendentemente dal motivo per cui si restituisce la merce.